Zerofavola - Renato Zero forum, midi, foto, testi, spartiti,video,chat,discografia,fonopoli,zenzero,il dono.

BUON COMPLEANNO MAESTRO. ..e tredici...

« Older   Newer »
  Share  
ZEROSILVY
view post Posted on 29/9/2017, 23:20




E ti vivo...e ti incontro...e ti bevo e mi disseti in ogni istante. ..e se mi arrabbio mi corri incontro...proprio non vuoi che vada via. ..a scappare sei tu...ma non vuoi che a farlo sia io...
Un girotondo impazzito la nostra vita...la mia e quella tua...ed il mondo ci crede distanti...ci vuole distanti...ma non si può...nessuno può dividere anime che arrivano persino all"amplesso pur non sfiorandosi...
È difficile spiegare come inspiegabile è questa eternità...
Magari fosse stata una canzone...magari fosse stata solo musica ad accompagnare questi anni miei così pieni di te...
Non sono quella che ti rincorre...non l ho fatto mai...
Non sono quella delle file interminabili nell attesa del poco o del nulla...
Ho preteso l impossibile. ...perché di viverti ne aveva bisogno l'anima...la pelle..i miei sensi...
E fosse stata solo vanità..oggi avrei vinto. ..invece vago nella malinconia di averti e perderti puntualmente. ..
L'amore è un concetto che non ha pace...
Perché se fosse pace...non saremmo ...noi...
Buon compleanno amore mio....ancora un altro anno con la promessa che ad anarti sia l'ultimo...ma ancora per i prossimi anni mi troverai qui...a dirti sempre un altro si...
E ti amerò senza respiro...perché il respiro sei tu ❤
Silvy
 
Top
0 replies since 29/9/2017, 23:20   45 views
  Share