Zerofavola - Renato Zero forum, midi, foto, testi, spartiti,video,chat,discografia,fonopoli,zenzero,il dono.

Ciao tutti!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Renatozeronline
view post Posted on 18/10/2007, 13:49




Ciao tutti

Mi chiamo Marie ho 20 anni, vivo nell sud della Francia e sono ( e credo la sola) :P sorcina francesa in questo forum. Ho scoperto questo forum poci giorni fa e mi sembra molto simpatico, poi ho deciso di registrarmi e...eccomi qui, magari alcune persone mi conoscono gia sul forum zeromania ( Moisha), conosciuta per i miei famosi foto e videomontaggi su Renato, sto facendo un sito multimedia su Renato con tutto questo, non e ancora pronto...pazienza :). Ecco credo di avere detto tutto, eccomi qui per condividere con voi la mia Zerofollia.....A presto ^_^

::Renatozeronline::

image

Edited by Renatozeronline - 18/10/2007, 15:21
 
Top
marghinabertè
view post Posted on 18/10/2007, 14:35




QUOTE (Renatozeronline @ 18/10/2007, 14:49)
Ciao tutti

Mi chiamo Marie ho 20 anni, vivo nell sud della Francia e sono ( e credo la sola) :P sorcina francesa in questo forum. Ho scoperto questo forum poci giorni fa e mi sembra molto simpatico, poi ho deciso di registrarmi e...eccomi qui, magari alcune persone mi conoscono gia sul forum zeromania ( Moisha), conosciuta per i miei famosi foto e videomontaggi su Renato, sto facendo un sito multimedia su Renato con tutto questo, non e ancora pronto...pazienza :). Ecco credo di avere detto tutto, eccomi qui per condividere con voi la mia Zerofollia.....A presto ^_^

::Renatozeronline::

(IMG:http://anonyme.archive-host.com/sanstitre-1_0w2rvx36uk.jpg)

BENVENUTA MARIE....SBAGLI :P ANCH'IO SONO DI LINGUA FRANCESE E SPAGNOLA. PERCHE NON CI FAI VEDERE ALCUNE DELLE TUE CREAZIONI E CI DAI IL LINK DEL SITO CHE STAI PREPARANDO.
UN BACIONE
 
Top
Renatozeronline
view post Posted on 18/10/2007, 14:51




Grazie :wub: , ohh vero!! parli francese?? :D Tra poco mettero i miei foto e video montaggi, il sito non e ancora online :)

image
 
Top
samazul2004
icon12  view post Posted on 18/10/2007, 16:37




CIAO MARIE...
BENVENUTA...
QUI SI PARLA LA PIU BELLA LINGUA, LA DIL AMORE PER RENATO...
CIAO ...
UN BACIO
DELLA ARGENTINA...
PIU LONTANA, NO???
:wub:
 
Top
Semprevivo
view post Posted on 18/10/2007, 21:45




Marie tantissimi auguri per il tuo sito, benvenuta sul mio forum, e sottolineo "mio", noi siamo nominati per gli antipatici di tutti i forum di Zero. I tuoi videomontaggi sono da Zerofavola, sei capitata sul forum giusto, à Marie butta l'ancora che quà si sta da Favola.
 
Top
ZEROSILVY
view post Posted on 18/10/2007, 22:49




Mi sembra di sognare...ho paura di svegliarmi improvvisamente e ritrovarti solo un sogno...tu non sai i battiti che hai regalato al cuore mio..via via che ti trovavo come una fata sulle discussioni..con queste foto di Renato...e con questi colori che sembra parlino della nostra magia..dei nostri colori sempre indecentemente un po' soffusi che urlano alla notte..la nostra magica notte fatta di zerofollia...perche' in ogni nostro respiro...ad ogni fantasia..ad ogni brivido che viviamo...c'è Renato..e tu sei qui...regalandomi la piu' bella lacrima di commozione...
Benvenuta davvero dolce stella...arrivata dal cosmo di un Cielo che amo...e con la stessa velocità...la nomina di zeroartista...la favola vivrà della tua arte...
e noi qui..ad osservare e credere sempre piu'...che ogni desiderio..questa favola fara' sì...che nasca...
GRAZIE DI ESISTERE!!!
Zerosilvy
 
Top
marghinabertè
view post Posted on 18/10/2007, 23:05




QUOTE (Semprevivo @ 18/10/2007, 22:45)
Marie tantissimi auguri per il tuo sito, benvenuta sul mio forum, e sottolineo "mio", noi siamo nominati per gli antipatici di tutti i forum di Zero. I tuoi videomontaggi sono da Zerofavola, sei capitata sul forum giusto, à Marie butta l'ancora che quà si sta da Favola.

Sasa' anche il mio sito perche io in un'altro forum di Renato non ci sto bene...questo e' il piu' magico, il piu' bello e abbiamo Silvy che ci da il suo amore...meglio non c'è in giro...troppo freddo, troppo buio.
 
Top
Renatozeronline
view post Posted on 18/10/2007, 23:07




Come hai ragione tu! :rolleyes:

image
 
Top
zerorosy
view post Posted on 19/10/2007, 21:57




BENVENUTA MARIE
UN BACIO GROSSO
 
Top
Renatozeronline
view post Posted on 20/10/2007, 09:29




Grazie amore :wub:

image
 
Top
Semprevivo
view post Posted on 20/10/2007, 23:12




CITAZIONE (marghinabertè @ 19/10/2007, 00:05)
CITAZIONE (Semprevivo @ 18/10/2007, 22:45)
Marie tantissimi auguri per il tuo sito, benvenuta sul mio forum, e sottolineo "mio", noi siamo nominati per gli antipatici di tutti i forum di Zero. I tuoi videomontaggi sono da Zerofavola, sei capitata sul forum giusto, à Marie butta l'ancora che quà si sta da Favola.

Sasa' anche il mio sito perche io in un'altro forum di Renato non ci sto bene...questo e' il piu' magico, il piu' bello e abbiamo Silvy che ci da il suo amore...meglio non c'è in giro...troppo freddo, troppo buio.

Marghi le tue parole le sposo in pieno, ma solo che nel forum dove tu citi lo fà alzare sempre il "semprevivo" hi hi hi
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 09:14
Avatar

Nuovo Sorcino

Group:
Member
Posts:
12
Location:
puglia

Status:


Buongiorno a tutti mi chiamo Giulia, gentilmenti sapete dirmi come si chiama e emaildello lo staff o la agente di Renato Zero?
 
Web Contacts  Top
11 replies since 18/10/2007, 13:49   46 views
  Share